segnali di miglioramento

La settimana è avanti pieno di attività con tutti gli occhi restringendo sulla stima degli Stati Uniti Q3 interno lordo di profitto da Controllare e le esperienze di www.tradingtruffa.com parte del FOMC. I commercianti di tutto il mondo attendono con impazienza il risultato come la Federal Reserve americana sta progettando la sua prossima mossa sulla scia di una economia debole.

Tasso di interesse annuncio da parte del FOMC

Gli Stati Uniti – Federal Open Comitato sui mercati annuncerà i tassi di interesse il Mercoledì di questa settimana. La Federal Reserve ha già fatto annunci su i suoi piani sul quantitative easing open-ended e lo stand tradingtruffa è improbabile che essere diverso dopo le discussioni di mercoledì. Tuttavia, ci potrebbero essere alcuni modifiche apportate alla quantità di attività da acquistare in base allo stato economico.

Il recente lavoro degli Stati Uniti e di altri rapporti hanno mostrato significativi segnali di miglioramento e anche giorni sono disegno più vicino per l’elezione presidenziale degli Stati Uniti. Una riflessione su tutti questi eventi suggerisce fermamente che la Federal Reserve non è in grado di tenere su i suoi impegni. Lo stand di FOMC del QE è in grado di ridurre ulteriormente il tasso di disoccupazione degli Stati Uniti, aumentando l’inflazione. Visualizza tutte Broker Il mercato potrebbe vedere USD indossare abbigliamento rialzista per Mercoledì e potrebbe essere una buona strategia per le opzioni binarie di chiamare il USD come inizia la riunione.

 

Prodotto interno lordo – Regno Unito

Il Pil o prodotto interno lordo determina la condizione economica di un paese. Il rapporto PIL del Regno Unito è tutto impostato per essere rilasciato questo Giovedi. L’economia del Regno Unito è finalmente mostrando alcuni segni di miglioramento dopo aver affrontato una contrazione 3 Clicca su questo link qui ora trimestre. Il tasso trimestre su trimestre per il terzo trimestre del 2012 è pari a 0,6% rispetto a un calo dello 0,4% nel secondo trimestre. Un buon rapporto del PIL questo Giovedi potrebbe aumentare le aspettative degli operatori economici ed è anche probabile che diminuire qualsiasi allentamento più quantitativa della Banca d’Inghilterra . Banca le opzioni verso miglioramenti in GBP in quanto gli operatori sono suscettibili di eccitarsi con la relazione.

Il tedesco IFO Business Index climatici ed Eurozona Composite PMI

Il tedesco Indice IFO fiducia aziende e selezione ampia l’Eurozona Composite PMI sono impostate per rilasciare questo Mercoledì. Questi primi indicatori sono destinati a disegnare un sacco di attenzione degli investitori in quanto possono rivelarsi cruciale per le future posizioni aziendali.

C’è una speculazione nel mercato circa l’Eurozona http://www.tradingtruffa.com/etoro/ Composite PMI a migliorare di 0,4-46,5 per il mese di ottobre dal suo valore di settembre di 46,1. Anche se il PMI Composito mostra un miglioramento non sarebbe in grado di tirare l’Eurozona dalle frizioni di una contrazione di presa. Il rapporto è destinato a proseguire un’atmosfera bassi nei mercati europei. Il tedesco IFO Business Climate inoltre, non è probabile che a muoversi sui mercati, come molti prevedono che sarebbe scivolare in basso a 101,6 per il mese di ottobre.

Tasso di interesse Annuncio da parte della Banca del Canada

La Banca del Canada annuncerà il suo tasso di interesse di domani. In precedenza il ministro delle Finanze canadese e il Governatore della Banca del Canada hanno espresso la loro opinione su come http://www.tradingtruffa.com/plus500/ mantenere i tassi di interesse verso il basso, nonostante tutte le aspettative del mercato circa aumenti dei tassi. Alla luce di tutti questi eventi, non avrebbe causato alcuna sorpresa nei mercati se la Banca del Canada lascia il tasso allo stesso livello, al momento. Ci sono anche alcune speculazioni circa la Banca del Canada fino a venire con politiche più rigorose nel 2013.

Sembra che i mercati canadesi non sono suscettibili di ottenere eccitato dopo gli annunci dei tassi di interesse a meno che la Banca del Canada aumenta i tassi. Quindi assicuratevi di avere le ultime informazioni mentre trading opzioni binarie sul CAD.

L’indice dei prezzi al consumo giapponese

L’indice dei prezzi al consumo giapponese è il rapporto più importante per i mercati giapponesi in quanto è un mezzo preferito per misurare l’inflazione da parte della Banca del Giappone. Il rapporto è tutto pronto per essere rilasciato entro questa settimana il Giovedi. Il tasso di inflazione giapponese è previsto per rimanere ben all’interno del territorio di deflazione. Questo potrebbe solo fare la Banca del Giappone per fare qualche allentamento nel corso della riunione 30 ottobre. Questa misura è probabile che a causare lo yen a registrare una crescita ulteriore nei giorni a venire e anche aumentare la mancanza lucentezza industria di esportazione giapponese.

Il Prodotto interno lordo degli Stati Uniti

Il PIL degli Stati Uniti sarà rilasciato entro questo Venerdì. L’economia statunitense ha mostrato piccoli segnali di crescita nel secondo trimestre, ma le previsioni per Q3 sono abbastanza ottimista, con un 1,8% q / a. Se il rapporto mostra una crescita superiore alle stime attuali, USD sarebbe cresciuto ad un tasso sano e la Federal Reserve potrebbe dover tagliato corto la sua durata per un allentamento quantitativo a tempo indeterminato. L’USD è destinato a rimanere forte questa settimana.